Formazione

Obiettivo

Lo scopo del nostro software per la gestione dei corsi di formazione è rendere accessibili le informazioni, dalla loro pianificazione all’emissione degli attestati di partecipazione.

Funzionalità

  • Accessibilità: estensione agli enti autorizzati interni ed esterni all’azienda (ad esempio le varie sedi, i partner o gli associati).
  • Registrazione ai corsi: visibilità della disponibilità dei posti durante la registrazione ai corsi. I dati del partecipante sono catalogati al fine dell’emissione dell’attestato.
  • Predisposizione della documentazione: personalizzazione dei documenti in relazione alle esigenze e alla tipologia dei corsi. 
  • Archiviazione dei documenti compilati e firmati: possibilità di scansionare i documenti al termine del corso, caricandoli sulla relativa scheda e consentendone una facile rintracciabilità.
  • Gestione dei livelli di approvazione: gestione dell’approvazione del risultato del test o del corso ai fini del rilascio degli attestati.
  • Questionari di soddisfazione dei partecipanti: compilazione dei questionari di customer satisfaction in formato anonimo su dispositivo mobile, registrando i risultati a fini statistici.
  • Indicatori statistici: analisi dei dati su corsi, istruttori e docenti.  

Caratteristiche

È integrabile con il software per la gestione delle informazioni e con i sistemi gestionali aziendali per l’incameramento e la gestione dei dati.
Gestisce la documentazione in conformità con il GDPR (il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

Formazione

Abbiamo predisposto un sistema informatico personalizzato che da 10 anni viene utilizzato da tutti i centri IPAF per l’organizzazione dei corsi di formazione.


Parlaci delle tue necessità

Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto