Studio dentistico

Obiettivo

Lo scopo del nostro software per studi dentistici è quello di gestire in un’unica piattaforma tutte le informazioni relative ai clienti e ai loro appuntamenti.

Funzionalità

  • Anagrafica clienti. Accessibilità delle informazioni su qualsiasi dispositivo, in modo opportunamente strutturato.
  • Organizzazione cartella clinica: semplicità nell’inserimento di ogni intervento eseguito e di visualizzazione dello storico degli interventi effettuati, con possibilità di ricerca per data, tipologia di operazione o singolo dente.
  • Anamnesi sempre disponibile e aggiornabile: disponibilità dell’ultimo aggiornamento dell’anamnesi sottoposto a firma da parte del cliente, aggiornabile al bisogno con firma elettronica nella stessa schermata del paziente e della cartella clinica.
  • Documentazione del cliente: intuitiva informazione sulla disponibilità di documenti firmati o immagini relativi al cliente, ricercabili per data o per loro tipologia attraverso una veloce visualizzazione del contenuto.
  • Predisposizione e firma documenti: il software predispone i documenti personalizzati con i dati del cliente in relazione ad Anamnesi, Consenso informato, Privacy, etc. Essi vengono creati sul momento con la data automaticamente impressa e possono essere firmati direttamente su Tablet, oppure stampati per firmarli sul posto e scansionarli. I documenti firmati possono essere immediatamente inviati al cliente tramite il PDF generato all’indirizzo e-mail memorizzato nell’App.
  • Personale e collaboratori: completa personalizzazione dei documenti in merito alla formazione, alle qualifiche e agli aspetti sanitari. Ad ogni documento può essere associata una data di scadenza.
  • Scadenzario dello studio: segnalazione con anticipo personalizzato delle scadenze relative allo studio (es: manutenzioni, controlli tecnici, assicurazioni, etc) e sul personale e collaboratori dello studio.

Caratteristiche

È integrabile con il software per la gestione delle informazioni e con i sistemi gestionali aziendali per l’incameramento e la gestione dei dati.

Gestisce la documentazione in conformità con il GDPR (il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).

Studio dentistico

Abbiamo realizzato un software per gestire in un’unica piattaforma tutte le informazioni relative ai clienti e ai loro appuntamenti.


Parlaci delle tue necessità

Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto