Studio di consulenza – Caso studio

Obiettivo

Gli studi di consulenza come quelli dedicati alla sicurezza del lavoro hanno la necessità di avere a disposizione informazioni complete di tutta la situazione dei loro clienti. I documenti sui rischi, la formazione del personale, la sicurezza delle macchine, lo scadenzario di tutti i servizi… sono tutti dati fondamentali per i commerciali, che hanno bisogno di accedervi da dispositivi mobili per poter monitorare il servizio e proporre nuove soluzioni.

Abbiamo realizzato così un software personalizzato per gestire i dati completi tramite dispositivo mobile, favorendo la comunicazione tra studio e clienti per ricevere tempestivamente gli aggiornamenti tecnici organizzativi necessari a svolgere efficacemente il lavoro.

Caratteristiche del progetto

  • Gestione di tutte le informazioni relative ai clienti e alle commesse.
  • Supporto del cliente nel rispetto delle scadenze e nella pianificazione dei nuovi lavori.
  • Comunicazione mensile automatica attraverso la quale il cliente trasmette gli aggiornamenti e le modifiche aziendali: informazioni che si integrano al database e arrivano automaticamente al commerciale incaricato.
  • Ottimizzazione della pianificazione del lavoro concordato col cliente, gestendo gli incarichi dei tecnici.
  • Verifica del rispetto delle tempistiche e analisi delle statistiche immediata da parte del commerciale e dell’operatore tecnico. 


Parlaci delle tue necessità

Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto

Iscriviti alla nostra newsletter