Verifiche industriali

Obiettivo

L’obiettivo del nostro software per le verifiche industriali è gestire in un’unica piattaforma tutte le esigenze di chi opera in questo campo: assegnare incarichi di lavoro ai tecnici, gestire la pianificazione, creare report sul lavoro svolto allegando immagini e documenti.

Funzionalità

  • Gestione clienti: disponibilità di tutte le informazioni relative all’anagrafica clienti e al personale di riferimento.
  • Gestione attività contrattuali: accessibilità alle specifiche dei contratti come le verifiche previste, gli impianti, le frequenze, indirizzi e storico degli interventi.
  • Planning verifiche: gestione della pianificazione delle verifiche da effettuare e assegnazione degli incarichi ai tecnici. 
  • Gestione incarichi: l’operatore visualizza nel suo dispositivo mobile le verifiche da svolgere, con tutti i campi del rapporto tecnico già precompilati.
  • Redazione rapporto: completamento del rapporto (personalizzabile) della verifica effettuata, con dati necessari e possibilità di firma da parte del tecnico ed eventualmente dal cliente. Possibilità al termine di creare un PDF inviabile al cliente e all’azienda tramite mail.
  • Rendicontazione costi: possibilità di trasmettere all’azienda scansioni di scontrini e costi sostenuti.
  • Indicatori statistici: fornisce dati sulla resa del lavoro, attività commerciale.

Caratteristiche

È integrabile con il software per la gestione delle informazioni e con il sistemi gestionali aziendali per l’incameramento e la gestione dei dati.

Verifiche industriali

Abbiamo creato uno strumento per sostituire la comunicazione verbale e la gestione della e-mail nell’ambito delle verifiche industriali.


Parlaci delle tue necessità

Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto