Obiettivo
Lo scopo del nostro software per la gestione delle commesse è quello di assegnare incarichi di lavoro al personale, permettendone la gestione, la rendicontazione e l’analisi dei dati.
Funzionalità
- Gestione commessa: il software consente di gestire l’intera commessa o le sue singole attività, registrando le fasi di lavoro, le tempistiche, le risorse e i costi previsti.
- Assegnazione incarichi: permette di attribuire il lavoro da fare da parte di uno o più operatori, i tempi a disposizione e la scadenza.
- Rapportino del lavoro eseguito: dà la possibilità di documentare il lavoro eseguito, il tempo impiegato per svolgerlo e i costi sostenuti.
- Pianificazione attività: le attività potranno essere pianificate attraverso una visione che segue il modello Gantt, collegandosi direttamente al gestionale.
- Indicatori statistici: fornisce dati sulla resa del lavoro, verificando lo scostamento dei tempi e costi previsti da quelli effettivi.
Caratteristiche
- È integrabile con il software per la gestione delle informazioni e con i sistemi gestionali aziendali per l’acquisizione e la gestione dei dati.
- Può essere utilizzato su smartphone o tablet in uso senza la necessità di acquistare ulteriore strumentazione.
Esempi pratici
- Gestisci i rapportini di lavoro se operi in esterno. Ad esempio, nel settore della manutenzione impianti, dell’assistenza informatica o delle consulenze.
- Fai firmare il rapportino direttamente all’operatore o al cliente sul dispositivo mobile senza necessità di documentazione cartacea.
- Generi un pdf inviabile direttamente al cliente e al gestionale aziendale.
- Puoi allegare foto, documenti e scontrini per costi sostenuti.

Gestione delle commesse e incarichi di lavoro
L’obiettivo è quello di unire tutto ciò che in precedenza veniva realizzato con strumenti scollegati tra loro e disomogenei, sviluppando un sistema che possa essere adattato a differenti realtà imprenditoriali.
Parlaci delle tue necessità
Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto