Software Marcatempo

Obiettivo

Lo scopo del nostro software marcatempo è quello di gestire ogni informazione relativa all’inizio e alla fine delle attività direttamente tramite l’App installata sui dispositivi mobili di chi opera in esterno.
Grazie alla nostra funzione potrai evitare i costi di attrezzature legati al marcatempo elettronico, ottenendo le medesime informazioni semplicemente installando l’App sul dispositivo dell’operatore: esso infatti è collegato automaticamente allo stesso software presente sui pc aziendali, con possibilità di connetterlo anche col gestionale dell’amministrazione.

Funzionalità

  • Gestione incarichi di lavoro: il Marcatempo può essere abbinato alla funzionalità in grado di assegnare incarichi di lavoro al personale.
  • Rapportini di fine lavoro: al termine di ogni mansione può essere generato un rapportino che ne identifica lo svolgimento.
  • Gestione dei costi: possibilità di gestire i costi delle trasferte dei tuoi dipendenti, registrando i dati tramite foto o documenti, come gli scontrini.
  • Visualizzazione delle presenze: l’amministrazione è in grado di visualizzare le presenze del personale, gli orari di inizio e fine lavori, il tempo totale impiegato durante il giorno.

A chi si rivolge

Il Marcatempo è destinato a qualunque azienda che abbia personale dipendente che lavora in esterno, come ad esempio le aziende edili o per la manutenzione degli impianti.

Come si usa

Tramite appositi tasti l’operatore comunica dal proprio dispositivo l’avvio del lavoro, che sarà visualizzato in tempo reale nel software dell’amministrazione del personale. Lo stesso principio verrà applicato al termine del lavoro svolto.


Parlaci delle tue necessità

Lasciaci i tuoi riferimenti e sarai contattato al più presto