BrickApp sponsor di Rental Academy

17 Maggio 2017 - Ultime novità

È apparsa da poco nel mercato del noleggio, ma ha già destato parecchio interesse: è l’App BrickNolo, della software house bolognese XGroup sta conquistando diversi noleggiatori per le sue caratteristiche di semplicità, completezza e funzionalità. Brick Nolo gestisce le operazioni di noleggio integrandosi con la contabilità aziendale, raggruppa in automatico, anche in offline, i documenti in un unico luogo per cliente o per noleggio e fornisce un cruscotto di analisi interessante.

BrickApp è realizzata dalla XGroup di Anzola dell’Emilia, una società di informatica e servizi alle imprese che sviluppa App e soluzioni informatiche personalizzate sulle necessità specifiche delle diverse realtà aziendali.

BrickApp ha scelto di sponsorizzare la terza giornata del Master in Noleggio perché l’attività della struttura è fortemente indirizzata a offrire soluzioni a 360 gradi ai noleggiatori. Infatti, altre App del sistema gestiscono efficacemente anche le attività di manutenzione e di formazione alla sicurezza. Molto noto anche il CRM di XGroup, personalizzabile su qualsiasi necessità del cliente.

Articolo uscito su RentalBlog.it.

Iscriviti alla nostra newsletter